Medjugorje e Croazia
8 giorni – pullman e nave
1° GIORNO – BARI
Riunione dei Sig. partecipanti nel luogo convenuto e partenza in Pullman GT per Bari. Soste di servizio lungo il percorso, pranzo a sacco. Arrivo al Porto di Bari in serata. Operazioni di imbarco e partenza per Dubrovnik ore 22:00, sistemazione in cabine riservate e cena a bordo.
2° GIORNO – DUBROVNIK
Prima colazione sulla nave, ore 7:00 arrivo a Dubrovinck formalità di sbarco. Breve Visita di Dubrovink, alla città antica (Ragusa). Proseguo per Medjugorje. Arrivo previsto in Hotel per il pranzo. Sistemazione nelle camere riservate. Pomeriggio visita al Santuario di San Giacomo a Medjugorje. Cena e pernottamento in hotel.
3°al 6° GIORNO – MEDJUGORJE
Pensione completa in hotel. Giorni dedicati alla visita dei luoghi delle apparizioni: Collinetta delle apparizioni o Podbrdo, Croce Blu, Monte krizevac (dove si trova la grande croce di cemento che sovrasta tutta la vallata), visita alla Comunità Cenacolo. Comunità Nuovi Orizzonti. Villaggio della Madre. Visita a Tiailjina dove si trova la statua che rappresenta il Volto della Madonna di Medjugorie. Escursioni a Mostar e alle Cascate di Kravica.
7° GIORNO – DUBROVNIK
Colazione e pranzo in hotel, mattinata libera a disposizione per le ultime visite alla Chiesa di San Giacomo. Dopo pranzo. Partenza per Dubrovinik, Operazioni d’imbarco, cena a bordo sistemazione in cabine riservate, alle ore 22:00.
8° GIORNO – BARI
Colazione sulla nave. Arrivo a Bari ore 8:00 formalità di sbarco e proseguo per il rientro in Sicilia, sosta per il pranzo a Paola e breve visita al Santuario di San Francesco da Paola rientro in Sicilia in serata.
La quota comprende:
– Tour in pullman GT come da programma.
– Viaggio in nave di Linea Bari/Dubrovnik e vv in cabine di 2° classe.
– Cena a bordo.
– Sistemazione in alberghi di 3 stelle tutte con servizi privati.
– Trattamento pensione completa come da programma.
– Visite guidate come da programma. Ingressi concordati.
– Escursioni, trasferimenti in pullman come da programma.
– Assicurazione infortunistica Europassistance secondo la nuova legge europea sul turismo N.111/95.
– Assicurazione individuale medico no-stop e bagaglio.
– Tasse e percentuali di servizio IVA. Diritti di imbarco.
– Accompagnatore per tutta la durata del viaggio.
La quota non comprende:
– Bevande, mance, ed ogni extra in genere.
– Tutto quanto non espressamente indicato nel programma.
Quota Individuale
Partenze tutto l’anno