Abbonati

Veneto

Veneto

6 giorni treno/pullman

1°GIORNO  – VENEZIA
Riunione dei sigg. partecipanti alla stazione FS e partenza in treno per Venezia Mestre.Sistemazione in cuccette di II classe.

2° GIORNO  –  JESOLO/VICENZA
All’arrivo trasferimento in pullman a Jesolo. Sistemazione in albergo. Pranzo in albergo.Pomeriggio dedicato ad un’ escursione in pullman a Vicenza per la visita della città, conosciuta come la città del Palladio che vi realizzò numerose architetture nel tardo rinascimento.In serata rientro in albergo. Cena e pernottamento.

3° GIORNO –  VENEZIA
Prima colazione in albergo e partenza in pullman per Venezia. considerata una tra le più belle città del mondo è annoverata tra i patrimoni dell’umanità tutelati dall’UNESCO. Mattinata dedicata alla visita della città con guida: Piazza S. Marco,  Ponte dei Sospiri, Ponte Rialto, Canal Grande. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita facoltativa di Murano e Burano. Murano: piccola isola che dal XIII secolo costituisce il centro della produzione vetraria di Venezia, tanto che all’arte e alla soffiatura del vetro è stato dedicato un Museo. Burano: isoletta di pescatori caratterizzata da meravigliose casette variopinte, centro della produzione di pizzi e merletti di Venezia.  Rientro in albergo, cena e pernottamento.

4° GIORNO –  VERONA
Prima colazione in albergo. In mattinata escursione in pullman a Verona, la città degli innamorati da quando   Shakespeare vi ha ambientato il più famoso dramma romantico di tutti i tempi, Romeo e Giulietta.  Visita della città con guida: Piazza Bra, Castel Vecchio, Arena, Casa di Giulietta. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio tempo a disposizione per ulteriori visite facoltative.In serata rientro in albergo. Cena e pernottamento.

5°GIORNO  –  PADOVA/VENEZIA
Prima colazione in albergo. In mattinata escursione in pullman a Padova, sede di una prestigiosa ed antica università. È oggi un importante centro economico, uno dei più importanti e grandi centri di trasporti intermodali, anche fluviale, di tutta Europa. Visita guidata della città: Basilica di S. Antonio, Piazza delle Erbe, Piazza dei Signori e Prato della Valle. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio tempo libero e trasferimento in pullman alla stazione FS e partenza in treno per la propria sede. Sistemazione in cuccette di 2a classe.

6°GIORNO
Arrivo in mattinata.

venezia-9  icona pdf iniziativa viaggi   

linea dritta

La quota comprende:
– Viaggio in treno per e da Venezia con sistemazione in cuccette di 2° classe .
– Trasferimenti ed escursioni in pullman GT come da programma.
– Sistemazione in hotel di 3 stelle a Jesolo in camere singole (1 x 15) per i docenti accompagnatori e triple e quadruple per gli studenti, tutte con servizi privati.
– Trattamento di pensione completa come da programma.
– Visite con guida  come da programma.
– Assicurazione contro gli infortuni Europassistance.
– Tasse e percentuali di servizio (IVA).
– Una gratuità ogni 15 partecipanti paganti.

La quota non comprende:
– Ingressi a musei, pinacoteche, ecc.
– Bevande, mance ed ogni extra in genere.
– Biglietto per il Vaporetto da Punta Sabbioni a Venezia e vv.
– Tassa di soggiorno.
– Eventuale deposito cauzionale da versare in hotel.
– Tutto quanto non espressamente indicato nel programma.

(minimo 45 partecipanti paganti – max 50 per pullman)

Supplemento cestino da viaggio per la sera dell’ultimo giorno    EURO 10,00

Possibilità di effettuare il viaggio in AEREO

Quota Individuale

      340 Euro

linea dritta

Date di Partenza

Quota valida fino al
mese di Maggio

linea dritta

Da non perdere

Piazza San Marco
L’Arena di Verona

 

Indirizzo

Iniziativa Viaggi
Via E. Martinez, 5
98122 Messina
Italy
tel. +39 090 52496
fax +39 090 52497
email :info@iniziativaviaggi.it
P.I. 01299270833

Mission

Qualità
Tradizione
Serietà
Esperienza